Ieri sera si è svolta con grande successo la cena della classe del '65, anno 2010.
In 60 persone abbiamo festeggiato continuando la bella tradizione di trovarsi ogni tanto per salutarci, ridere e scherzare in buona compagnia.
Molte persone nuove hanno arricchito il già folto numero di "abituee" grazie specialmente al lavoro di alcuni che in queste settimane hanno fatto un enorme lavoro di contatto.
Mi riferisco a Giuseppe Tellaroli, punto fermo nell'organizzazione di tutte le cene sino ad oggi organizzate, Delia Bortolotti che con il suo "martellamento" (ha una ferramenta!!) costante ha coinvolto un sacco di gente, Giorgio Ziletti che con la sua memoria e il costante recupero di recapiti telefonici ha permesso di intercettare persone che altrimenti non sarebbero potute venire, Caterina Mascotto che con la solita energia ha coordinato con precisione il lavoro del gruppo organizzatore e ha portato nuove leve nel gruppo e al solito Roberto Sozzi che, seppur con pochissimo tempo perchè dedicato agli affetti famigliari, ha saputo trovare ancora gli stimoli per esserci.
Grazie a tutti quanti hanno partecipato e a brevissimo pubblicheremo le bellissime fotografie della serata.
Per ora un saluto da Mauro.
La festa di ieri sera è stato un successo grazie sì all'attività preparatoria del mitico comitato, magistralmente diretto,coordinato dal geniale Mauro, ma soprattutto per tutti noi del 65 che abbiamo con il nostro calore, con le emozioni e con lo spirito dell'amicizia dato un valore unico alla festa!
RispondiEliminaUn grazie particolare a Mauro che dall'idea del blog, alla raccolta delle foto, ecc... ha fatto un lavoro straordinario .... consentendoci anche di comunicare più intensamente! Bravissimooooooooo!
E infinte grazie al"GI" che ha portato anch'esso il suo importante contributo!!!
Un bacio a tutti